News

PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

By dicembre 6, 2021 No Comments

Gli Avvocati dello Studio Pavirani & Associati sono a disposizione degli Enti Pubblici e imprese private  per l’attuazione del PNRR – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA.

Gli avvocati Maurizio Pavirani, Antonella Montanari, Silvia Casadio e Claudio Dardi hanno registrato il proprio curriculum presso il portale inPA  ed hanno aderito all’AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI ESPERTI GIURIDICI ed all’AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI ESPERTI AMMINISTRATIVI, entrambi scaduti il 6 dicembre 2021.

Lo Studio offre la massima competenza su ciascun argomento che prenderà in carico, svolgendo il relativo mandato  con preparazione, perseveranza,  impegno, affidabilità, collaborazione  e creatività.

Gli incarichi di collaborazione che verranno conferiti allo Studio dagli  Enti Pubblici saranno svolti applicando le migliori procedure e tecniche di LAVORO DI GRUPPO (team working).

Lo Studio dispone di risorse informatiche idonee alla creazione di aree di lavoro riservate e sicure per lo scambio e la redazione congiunta di documenti ed atti.

Una volta contattati riceverete una risposta nelle 24 ore successive, con la disponibilità di incontri su piattaforme informatiche e in presenza.