Articoli

Avvocati e turismo

Lo Studio Pavirani e Associati è apparso sul Sole 24 Ore del 30 aprile 2019 per confermare il proprio posizionamento strategico nel settore del Turismo. In particolare per quanto riguarda i contratti di gestione alberghiera, in relazione alla ristrutturazione in condhotel di immobili ad uso ricettivo turistico ed in generale di tutti gli aspetti della filiera turistica.

Di seguito il testo dell’articolo:

L’industria del turismo è in forte evoluzione. In questo settore lo Studio Pavirani & Associati ha un’esperienza trentennale, avendo dato assistenza legale ad imprenditori impegnati in operazioni complesse, come la conversione della struttura che ospitava gli atleti delle olimpiadi di Sestriere, con 350 unità abitati-ve, in ospitalità turistica con contratti di time sharing e condhotel.

Temi affrontati nel convegno “L’impresa alberghiera: il patrimonio, la gestione”, di cui lo Studio guidato dall’avv. Maurizio Pavirani ha curato il coordinamento scientifico ed al quale hanno partecipato esponenti di Cassa Depositi e Prestiti e Nomisma. Pioniere nelle aggregazioni alberghiere con contratti gestionali di affitto e management, lo Studio affronta crisi aziendali promuovendo e guidando processi di ristrutturazione del debito. Info: www.paviraniassociati.it

 

Leave a Reply